martedì 15 marzo 2011

Pace e Bene: Un gesto distensivo con il Paese Vicino®

Molti dicono che questo blog ce l'abbia con il Paese Vicino® ed alimenti l'odio etnico contro i piú sfortunati. Per sfatare queste pretestuose e strumentali accuse, la redazione ritiene di lanciare un chiaro segnale distensivo, di pace, concordia e solidarietá umana.

Si dá spazio quindi ad una pubblicitá in forma completamente gratuita del gruppo Facebook del P. Vicino®. Cosí facendo diamo visibilitá e lustro a quell'aggregato urbano ed ai suoi armenti.

Dunque un bravo ed un incoraggiamento ai ben 207 membri del gruppo Facebook di Castellone® (addirittura duecentosette!!! wow!!!)



Visto che ci siamo salutiamo anche i 211 membri del Gruppo Facebook di Morsano


Pace e benissimo

12 commenti:

Anonimo ha detto...

masse figo!

Anonimo ha detto...

vedo che anche lì scrivono come mangiano; niente di interessante.-

Anonimo ha detto...

ce varessino di scrivi? dome monadis veh! si fevele un poc di chest un poc di chel... dal plui e dal mancul... di frice e di sagris...

Anonimo ha detto...

prin o dopo le int a finirà di piardi zornadis su feisbuc! vait a vore! une riflession: tra cjasteons e morsan a son 418 iscriz su feisbuc... le biblioteche comunal andà tancju di mancul! studiait!

Anonimo ha detto...

Ormai tal pais dongje e an duc el potatil sul trator e te stale!

Anonimo ha detto...

siguur, a cjasteons e vin li antenis dal uairless ancje tal biotopo! se tu ses a tajà platanos tal bosc tu podis sta simpri colegat a internet e viodi cuai taià tramit li mappis satelitars di gugol-eart!

Anonimo ha detto...

Trovo che i post in questo blog siano molto scherzosi e comunque distensivi. Molto diversi dal clima che creano i post di altri blog sempre incazzati con il mondo e pesanti. Se ho voglia di pesantezza mi arrangio da sola, tra lavoro e casini vari. Non sento la necessitá di blog polemici per partito preso. E chi ha buone orecchie per intendere, intenda!

Bepi Gates ha detto...

Simpatica l'osservazione sui 418 iscritti ai due gruppi. In realta' in alcuni casi ci sono iscritti ad entrambi i paesi ed alcuni sono iscritti di fuori paese. Resta comunque che circa 400 persone sono iscritte ai vari Facebook mentre la biblioteca non vede un numero cosi alto di membri. Che sia il caso di considerare dare in prestito degli ereaders con noleggio di ebooks? I tempi cambiano, le istituzioni si adattano. O muoiono!

Anonimo ha detto...

par sta sul tema agricul, sa cjati i blogger pal pais (dongje) i doi un bon guano! (scherzi)

Anonimo ha detto...

ma se ci pensate 400 persone su 4000 e' un buon 10%. Non e' uno scherzo!

Calcul ai renos ha detto...

a essere precisi, 211 a Morsano rappresentano il 21.1% della popolazione. 207 a Castions sono a malappena il 7.5%...

Anonimo ha detto...

masse figo!

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune